Sistema di flussaggio ingranaggi e filtrazione dell’olio —
Gear Flushing Unit 4×27/108
Il Sistema di flussaggio ingranaggi e filtrazione dell’olio — Gear Flushing Unit 4×27/108 CJC® (GFU) è stato sviluppato per il lavaggio rapido ed efficiente di ingranaggi nuovi o ricondizionati. Grazie al sistema di filtrazione fine integrato, la purezza dell’olio è mantenuta costantemente a livello elevato durante l’intera procedura di lavaggio, mentre il tempo di flussaggio si riduce al minimo. Il sistema di rilevamento dati automatico del sistema di flussaggio ingranaggi e filtrazione dell’olio GFU 4×27/108 consente di documentare l’intero processo di flussaggio dell’ingranaggi. Le prestazioni del lavaggio sono costantemente ottimizzate in modo automatico in base a volume, temperatura dell’olio e pressione differenziale per ottenere in un tempo di lavaggio molto breve dei risultati di produzione / pulizia ottimali. Grazie all’impiego delle cartucce di filtrazione fine GFi CJC® brevettate dall’elevata capacità di assorbimento dello sporco il sistema di flussaggio ingranaggi e filtrazione dell’olio GFU 4×27/108 prevede manutenzione ridotta e lunghi intervalli di assistenza.
Il monitor per la contaminazione dell’olio OCM15 CJC® con contaparticelle automatico la consente misurazione e la documentazione della purezza dell’olio. In via opzionale il Gear Flushing Unit 4×27/108 può essere equipaggiata con router per il monitoraggio e il controllo a distanza.
PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO
L’ottimizzazione del processo di lavaggio tramite GFU 4×27/108 consente di risparmiare tempo e denaro. È sufficiente introdurre i volumi dell’olio dell’ingranaggio e la purezza desiderata, premere su START per avviare il processo di lavaggio ingranaggi completamente automatico:
- Riempimento dell’ingranaggio
- Pulizia dell’olio durante il processo di flussaggio
- Documentazione del risultato
- Svuotamento dell’ingranaggio
- Pulizia del serbatoio giornaliera
CARATTERISTICHE
- Monitor per la contaminazione dell’olio CJC OCM per la misurazione e la documentazione della purezza dell’olio
- Plug & Play — pulizia immediata dell’olio per il flussaggio ingranaggi
- Adattamento ottimale della filtrazione alla sequenza del processo di lavaggio
- Riduzione del tempo di lavaggio
- Lunghi intervalli di assistenza, conseguente riduzione costi
- Capacità di vertice per assorbimento di solidi, acqua e prodotti di degrado dell‘olio
DATA TECNICI | |
---|---|
Gear Flushing Unit CJC | 4×27/108 |
Portata della pompa, max. | 7000 l/h |
Tipo di pompa | pompa a vite elicoidale silenziosa, comandata tramite convertitore di frequenza |
Pressione in entrata pompa, max. | 0,5 bar |
Assorbimento di potenza, ca. | 39 kW |
Prestazionei pre-riscaldatore | 2 x 9 kW |
Temperatura olio, max. | 80 °C |
Pressione di prova, max. | 4 bar |
Cartuccia filtrante GFi 27/108 | 4 pezzi |
Finezza di filtrazione, assoluti / nominale | 3 micron / 1 fino a submicron |
Volume | >153 l |
Superficie esterna | >32 m2 |
Superficie interna | >614 ha 120—150 g/m² |
Capacità d’accumulo impurità, ca. | 32 kg |
Capacità d’assorbimento acqua, ca. | 14,4 l |
Download Scheda prodotto
GEAR FLUSHING UNIT 4×27/108